Lasciata alle spalle la bellissima città lacustre di Ginevra, determinata a raggiungere l’altrettanto bella città marittima di Genova, una donna sola al volante conduce la sua piccola, bianca e recalcitrante. utilitaria sulle flebili tracce del suo uomo, improvvisamente e misteriosamente sparito nel nulla.
La persona scomparsa è uno scienziato italiano, tal Adriano Parodi, eclissatosi e divenuto irrintracciabile al telefono e via e-mail, qualche tempo dopo aver lasciato, sbattendo la porta, il suo impiego al C.E.R.N, per divergenze con la dirigenza della prestigiosa struttura internazionale.
Anche la sua compagna, Ivana Cortesi, è una scienziata italiana che lavora come ricercatrice nel famoso centro europeo che gestisce il sincrotrone più grande e conosciuto del mondo.
La donna indirizza la sua ansiosa ricerca ad una villa di proprietà dell’uomo, in prossimità del capoluogo ligure e, proprio lì, dopo esservi entrata di nascosto, riesce a leggere, con molte peripezie, un curioso file trovato aperto sullo schermo di un portatile; si tratta di un ebook scritto da Adriano, forse intenzionato a.
Scaricare ePUB eBook Morte? No, grazie!
Morte? No, grazie! leggere online ebook
PDF eBook Morte? No, grazie!
Wednesday, June 6, 2018
Morte? No, grazie! scarica .pdf - Adriano Poggio
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.